“ LA POLITICA PER LA QUALITÀ DELLO STUDIO “
Lo Studio Tecnico Beggio è una ditta individuale di Bolzano che vanta oltre 25 anni di esperienza; opera in Alto Adige, annovera Committenti anche nel nord d’Italia oltre che all'estero.
I Committenti sono in gran parte i privati e le società, pochi professionisti del settore ed in parte anche gli enti pubblici.
Lo Studio offre una vasta gamma di servizi professionali e attività nel campo edile:
rilievi topografici e cartografici, rilievi con stazioni totali automatiche e robotiche , gps, livelli digitali, laser scanner, rilievi con droni, stime, accatastamenti, tracciamenti di cantiere, contabilità di cantiere, direzione lavori, gestione della sicurezza sui cantieri e piccola progettazione edilizia.
Ipunti di forza dello Studio Tecnico Beggio sono:
-
un’ offerta di servizi ampia e completa, che permette spesso di seguire l’incarico del Committente attraverso tutte le fasi necessarie per il suo completamento;
-
duttilità nelle varie attività;
-
elevata autosufficienza tecnica e professionale;
-
coerenza tecnica/commerciale per una seria politica dei prezzi;
-
elevati investimenti in attrezzature di lavoro all'avanguardia;
-
la cura dell’aggiornamento professionale interno;
-
massima consapevolezza degli impegni presi dallo Studio.
I nostri Committenti ci chiedono velocità realizzativi ed elevata qualità professionalità.
Per noi Qualità significa meritarsi la fiducia del Committente: per ottenerla offriamo prestazioni professionali dielevato standard e accompagniamo il Committente durante tutto l’iter della prestazione, al fine di garantire la soddisfazione delle Sue richieste e dei Suoi bisogni.
Nel medio periodo, lo Studio ha chiari obiettivi di miglioramento della Qualità:
-
il miglioramento della programmazione e della pianificazione delle commesse;
-
il costante miglioramento qualitativo della prestazione offerta;
-
la cura dell’immagine dello Studio verso l’esterno;
-
l'ottimizzazione dell’organizzazione interna;
-
l'ottimizzazione e l'aumento del trasferimento delle conoscenze e delle competenze interne.
Altrettanto chiari sono gli obiettivi gestionali. Avendo consolidato una posizione di mercato, lo Studio intende perseguire il proprio sviluppo consolidando il volume d’affari, mantenendo però al proprio interno l’attuale forte componente interpersonale e proseguendo nella politica di non affidare a fornitori esterni l’espletamento di servizi professionali di pertinenza dello Studio.
Gli obiettivi devono essere perseguiti acquisendo incarichi più consistenti, curando la soddisfazione dei Committenti tramite la ricerca della qualità, potenziando lo Studio con l’organizzazione di ulteriori squadre e realizzando, applicando e migliorando un efficace Sistema di Gestione per la Qualità.
Lo Studio è aggiornato alla nuova norma ISO 9001:2015 ed applica il sistemadi analisi del contesto, la valutazione dei rischi ed opportunità.
Bolzano, 10 Luglio 2018 (10.07.2018) Beggio geom. Massimo